EuroCucina 2014

visionary_kitchens“Visionary Kitchens” è il tema che Rastelli presenterà al Salone Internazionale del Mobile di Milano presso il padiglione 9 stand D06 D08 dal 08 al 13 aprile 2014.

Nata nel 1974, EuroCucina – il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina – affianca il Salone Internazionale del Bagno sul palcoscenico dei Saloni negli anni pari all’interno del quartiere di Fiera Milano a Rho, dove si confrontano le migliori aziende italiane e straniere del settore.
EuroCucina offre una infinita gamma di spunti e soluzioni per un ambiente domestico che oltre alla sua funzione originaria è sempre più luogo di socializzazione. Con le abitudini consolidate in cucina convivono le nuove ritualità della vita di oggi. Massima qualità e massima durata sono i requisiti principali voluti dall’utilizzatore finale.

EuroCucina è l’unica manifestazione di riferimento del settore in Europa con circa 160 espositori su oltre 26.000 metri quadrati di esposizione. Prova del suo successo sono i 292.370 visitatori specializzati, di cui più del 60% esteri, i 6.484 operatori della comunicazione e le oltre 39.000 presenze del pubblico domenicale.
EuroCucina è affiancata dall’evento “FTK – Technology for the Kitchen” – dedicato al settore degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo – che presenta prodotti, prototipi e progetti per la cucina del futuro.

Scarica l’invito in formato pdf (56kb)

Comments are closed.