Assistenza garantita 5 anni

Il servizio al Consumatore finale è da sempre uno degli aspetti più importanti per chi, come noi e Lei, fonda il proprio operato sulla vendita di prodotti e servizi.

Proprio per rafforzare e consolidare gli aspetti strettamente connessi al servizio al consumatore finale, per essere ancora più competitivi nella fornitura dei servizi, aggiungendo sia valore percepito che effettivo ai nostri prodotti, l’azienda Rastelli ha raggiunto e sancito un accordo con importanti Partners di settore, due tra le più accreditate realtà a livello nazionale e internazionale:

Ø  Mapfre Assistance, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazioni e servizi, primo gruppo assicurativo di assistenza in Europa e terzo nel mondo;

Ø  Vittoria Assicurazioni Spa, tra i più importanti gruppi assicurativi in Italia.

Al fine di aumentare la soddisfazione dei consumatori e rafforzare l’immagine del Marchio RASTELLI, abbiamo sviluppato un progetto finalizzato ad abbinare a TUTTE le nostre cucine un servizio di assistenza garantita 5 anni, fornendo così nel concreto una serie di servizi tali da “aggiungere” valore sia percepito che effettivo ai prodotti.

I pacchetti sono di due tipi:

COSA PREVEDE IL PACCHETTO BASIC.

Due tipologie di prestazioni.

  1. Prestazioni in emergenza:
  • Invio di un falegname per il ripristino della funzionalità dei mobili della cucina dal terzo anno in poi (valida dal terzo anno in poi)
  • Invio di un elettricista per interventi di emergenza
  • Invio di un idraulico per interventi di emergenza
  • Interventi di emergenza per danni da acqua

 Decorrono dal 30°giorno successivo alla data della fattura e sono valide per 5 anni.

  1. Assistenza sulla cucina: “invio falegname”, ovvero, il possibile intervento dei rivenditori dopo il secondo anno. Decorre dal 30° giorno del 3° anno successivo alla data della nostra fattura della cucina, una volta quindi terminata la garanzia legale e scade alla fine del quinto anno.

COSA PREVEDE IL PACCHETTO TOP (BASIC + KASKO).

La seconda tipologia di pacchetto, TOP, prevede oltre alle due tipologie di prestazioni incluse nel pacchetto BASIC, una copertura KASKO completa anche per danni accidentali non coperti da garanzia.

Due tipologie di prestazioni.

  1. Prestazioni in emergenza:
      • Invio di un falegname per danni accidentali (valida dal terzo anno in poi)
      • Invio di un falegname per il ripristino della funzionalità dei Mobili della cucina dal terzo anno in poi (valida dal terzo anno in poi)
      • Invio di un elettricista per interventi di emergenza
      • Invio di un idraulico per interventi di emergenza
      • Interventi di emergenza per danni da acqua 

      Decorrono dal 30° giorno successivo alla data della fattura e sono valide per 5 anni.

      Le assistenze vengono erogate da tecnici specializzati e certificati da MAPFRE ASSISTANCE, avendo carattere di “emergenza”, vengono erogate h 24 per 365 giorni l’anno.

  2. Assistenza sulla cucina: “invio falegname”, ovvero, il possibile intervento dei rivenditori dopo il secondo anno.  La Centrale Operativa MAPFRE ASSISTANCE organizzerà l’intervento, se possibile coinvolgendo il rivenditore. Decorre dal 30° giorno del 3° anno successivo alla data della nostra fattura della cucina, una volta quindi terminata la garanzia legale e scade alla fine del quinto anno.

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