I Saloni Worldwide Moscow 2015

Rastelli I Saloni Worldwide Moscow 2015Rastelli vi invita alla prossima edizione de “I saloni Worldwide Moscow” nel Centro Espositivo Crocus Expo di Mosca dal 14 al 17 ottobre 2015, Hall 8 Stand D12 E15, per scoprire la sua nuova esclusiva collezione.

I Saloni WorldWide Moscow quest’anno festeggiano il loro 11o compleanno e si preannunciano un successo assoluto considerati i risultati dell’edizione precedente (42.818 gli operatori, 402 giornalisti e 557 espositori di cui 494 italiani e 63 da Belgio, Francia, Germania, Olanda e Spagna).

I Saloni WorldWide Moscow porteranno a Mosca il meglio del settore dell’arredo-casa per qualità e vastità dell’offerta merceologica, che spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile. Un’area espositiva di 19.000 metri quadrati ospiterà gli espositori ripartiti nei settori Design/Moderno nei padiglioni 7 e 8 e Classico nei padiglioni 10 e 11.

10a edizione anche per il SaloneSatellite WorldWide Moscow, trampolino di lancio per i giovani designer russi e dei Paesi delle ex repubbliche sovietiche.

Il mondo del design, dell’architettura e dell’ecosostenibilità saranno oggetto di approfondimento nell’annuale appuntamento delle Master Classes, organizzate in collaborazione con ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Tre gli architetti che le animeranno: Riccardo Blumer, Mario Cucinella e Marco Romanelli, moderati dalla giornalista e critica di design Olga Kosyreva.

Dal 14 al 17 ottobre al Padiglione 8 del Crocus Expo di Mosca

Comments are closed.